Nike presenta il nuovo Apple Watch Serie 3 Midnight Fog perfetto per i nostri allenamenti invernali.
I colori sono gli stessi che troviamo sulle nuove Vapormax Flyknit “Fog” che saranno lanciate a breve, che quindi andranno in perfetto abbinamento allo smartwatch di Cupertino.
LEGGI ANCHE: Nokia 6 e Nokia 7 ricevono le patch di novembre
L’edizione è caratterizzata da watch faces personalizzate con colori molto accesi per permettere la lettura anche in condizioni non ottimali. Per il resto rimangono le peculiarità già viste sulla serie 3 di Watch come il supporto allo standard LTE che ci permetterà di allenarci senza dover potare dietro il nostro iPhone, e grazie al GPS potremmo avere una precisione maggiore durante la corsa.
Essendo un Nike edition anche qui ritroviamo l’applicazione Nike+ Run Club che potremmo avviare direttamente dalle watch faces tramite una pratica icona. L’applicaizone Nike+ Run ci permette di tenere traccia dei nostri allenamenti e sopratutto di costruire un allenamento personalizzato al fine di miglioraci. L’allenamento è possibile strutturarlo in base all’obiettivo da noi prefissato, che va da un 5km fino a preparare una vera e propria maratona. Tutti i dati saranno accessibile tramite il nostro profilo su Nike.com e condivisibili con i nostri amici così da creare delle sfide molto divertenti.
L’edizione Apple Watch Serie 3 Midnight Fog sarà disponibile dal 14 novembre ad un prezzo di 399 dollari su Nike.com invece le scarpe VaporMax saranno lanciate a livello mondiale il 24 novembre.