Apple dovrebbe inoltre svelare il prossimo mese, la sua nuova variante tvOS al WWDC 2020 .
Di recente Apple è stata un tumulto di leaks e prodotti rilasciati. Ha annunciato il nuovo iPad, iPhone SE e poi l’aggiornamento di MackBook Pro pochi giorni fa. Ora, una nuova voce dice che la società potrebbe annunciare presto il suo aggiornamento di Apple TV, con aggiunta del 4K.
Nuova variante di Apple TV 4K in arrivo
Il nuovo modello è previsto in 64 GB e 128 GB come opzioni di archiviazione integrate. È probabile che abbia il chip A12X, che ha debuttato sull’iPad Pro da 11 pollici di prima generazione nell’ottobre 2018. Per informazione, l’attuale Apple TV 4K racchiude il chip A10X.
Puoi guardare esclusivi contenuti originali Apple da Apple TV+ e abbonarti ai canali premium, scoprire i film più famosi e le novità, oltre a usufruire dei contenuti delle più celebri app di streaming. Con l’app Apple TV, puoi fare tutto in un unico spazio da tutti i tuoi dispositivi.
New Apple TV 4K with A12X – 64GB/128GB ready to ship. 👀
Codename: Neptune T1125
Another one of those things that could drop any time. Apple got no chill right now 😬😂
I’ll let you know if/when I hear a date. Who knows, maybe Apple can keep it a secret from me 🤗
— Jon Prosser (@jon_prosser) May 7, 2020
Il leak arriva da Jon Prosser, che ha anticipato il lancio di iPhone SE con settimane di anticipo. Non è stato in grado di fornire alcun programma di lancio concreto per il prossimo prodotto. Tuttavia, ha menzionato che la nuova variante potrebbe arrivare presto.
Inoltre, Apple dovrebbe svelare la sua nuova variante tvOS al WWDC 2020 il prossimo mese.