Apple ha da poco rilasciato iOS 11.2 Developer Beta 6, build dedicata agli sviluppatori, che arriva oltre una settimana dopo il rilascio dela Beta 5.
Gli sviluppatori registrati possono scaricare la nuova versione beta di iOS 11.2 dal Developer Center di Apple o direttamente dallo smartphone tramite OTA, dopo aver installato il profilo di configurazione corretto.
LEGGI ANCHE: iPhone X: La Recensione di Spazio iTech
iOS 11.2 beta 6 introduce Apple Pay Cash, il nuovo servizio di pagamento peer-to-peer di Apple. Apple Pay Cash funziona tramite l’app Messaggi ed è progettato per consentire trasferimenti rapidi di denaro da persona a persona.
Sull’iPhone X, iOS 11.2 aggiunge una piccola barra sotto le icone situate nella parte in alto a destra del dispositivo nella schermata di blocco, progettata per rendere più chiara per la gesture per richiamare il Centro di controllo. Inoltre nel centro di controllo ci sarà una nuova gestione più intuitiva dei toggles Bluetooth e Wifi.
Nuova funzione disponibile è il supporto per una ricarica wireless più veloce da 7,5 W per iPhone X, iPhone 8 e iPhone 8 Plus. Le velocità più elevate saranno disponibili quando si utilizzano caricabatterie wireless di terze parti che supportano la carica da 7,5 W o più.