Apple raddoppierà i tagli di memoria per il nuovo iPhone 8!

iPhone 8

Mancano oramai un paio di settimane alla presentazione dei nuovi iPhone 8 da parte di Apple. Le aspettative da parte di tutti gli utenti della mela sono molte, per quello che sarà l’iPhone del decimo anniversario. I rumor convergono e pare che il nuovo iPhone 8 o iPhone “Pro” sarà un dispositivo dal fronte quasi completamente privo di cornici.

Le nuove integrazioni per l’iPhone 8 saranno molte, a partire dal Face ID. Inoltre non si sa ancora se e dove sarà posizionato il Touch ID, ma pare che sarà presente la ricarica wireless per la prima volta su un dispositivo Apple.

iPhone 8

Da una fonte cinese è trapelata anche l’indiscrezione che i tagli di memoria per il nuovo iPhone 8 saranno raddoppiati rispetto ai dispositivi di quest’anno. Avremmo dunque la variante “base” con 64 GB di storage interno. Poi ci saranno le varianti da 256 GB e 512 GB. Pare che tutte le versioni avranno 3 GB di RAM e adotteranno il processore A11.

Manca poco per sapere ogni dettaglio sui nuovi iPhone, vi piacciono? Vi convincono? Lo acquisterete? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti oppure tramite i nostri social.

FONTE