Home Apple Apple mette in palio i biglietti della WWDC 2017

Apple mette in palio i biglietti della WWDC 2017

Dal 5 al 9 giugno l’azienda di Cupertino terrà a San Jose la 28a edizione della sua annuale Worldwide Developers Conference 2017: una conferenza aperta solo a pochi partecipanti selezionati dal momento che non c’è posto per tutti gli sviluppatori provenienti da tutto il mondo. Se anche tu sei uno sviluppatore – iscritto al programma “Apple’s Developer” –  da oggi fino al 31 marzo 2017 potrai provare a vincere uno dei biglietti d’ingresso messi in palio dalla stessa Apple.

Il prezzo del biglietto è lo stesso degli anni precedenti (1473 euro). Una somma spesa volentieri – per quanto elevata – dagli sviluppatori vista la possibilità di poter incontrate gli ingegneri Apple e partecipare a differenti laboratori tecnici per ampliare le proprie conoscenze. Apple inoltre ha previsto un nuovo codice di condotta, che vi lasceremo di seguito:

Via

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.
Exit mobile version