Apple Homepod | Vendute solo 2 milioni di unità

Un nuovo rapporto di KGI afferma che Apple potrebbe spedire solo 2 milioni di unità HomePod nel 2018. È stato riferito all’inizio di questa settimana che il gigante con sede a Silicon Valley ha recentemente tagliato gli ordini per il suo altoparlante intelligente a causa di una domanda più debole del previsto.

Anche un nuovo report di Ming-Chi Kuo di KGI suggerisce che Apple potrebbe vendere tra 2 e 2,5 milioni di unità di HomePod nel 2018.


In precedenza, le stime degli analisti hanno portato le vendite di HomePod a oltre 7 milioni di unità per l’anno, con alcune che suggerivano addirittura di raggiungere 10 milioni di unità.

Molti trovano la causa nel prezzo molto alto rispetto la concorrenza ed ai servizi offerti. A causa di ciò, Apple sta cercando di offrire un’alternativa per l’utenza con budget minore, possibile il lancio di un nuovo HomePod economico?

LEGGI ANCHE GITZO Adventury lo zaino fotografico perfetto per lanciarsi all’avventura

Attendiamo quindi novità a riguardo e vi aggiorneremo appena sarano disponibile aggiornamenti.

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.