Appare in rete la back cover dello Xiaomi Mi6 Plus!

Prima della presentazione ufficiale dello Xiaomi Mi6 avvenuto nel mese di aprile si era molto parlato di come a questo smartphone potesse essere affiancata una versione di dimensioni maggiori, lo Xiaomi mi6 Plus. Sappiamo bene di come queste voci siano state smentite in quanto è stato presentato solo lo Xiaomi Mi6 e quindi si è supposto che non sarebbe esistita alcuna versione Plus.

Oggi però è trapelata quella che potrebbe essere la back cover dello Xiaomi Mi6 Plus, che propone un design pressoché identico alla scocca posteriore del Mi6, ma di dimensioni maggiori. Possiamo notare l’assenza di fori per il lettore d’impronte digitali e quindi possiamo supporre che sarà posizionato sul fronte del nuovo smartphone.

I rumor parlano di un dispositivo flagship, con un pannello di dimensioni 5.7 pollici con risoluzione Full HD, che adotta il SoC Qualcomm Snapdragon 835, 6 GB di RAM e 64 o 128 GB di memoria interna. Ci troviamo dunque difronte ad una configurazione molto simile a quella dello Xiaomi Mi6, anche a livello di fotocamere. Dovrebbe variare invece la capienza della batteria che dovrebbe raggiungere i 4500 mAh.

Non sappiamo se lo Xiaomi Mi6 Plus arriverà mai sum mercato, però sarebbe sicuramente un dispositivo molto interessante. A voi piacerebbe?

Fonte