Home News Anteprima Realme Band

Anteprima Realme Band

Sono giornate molto frenetiche queste, nel mondo Spazio iTech. Fra i tanti video e le tante recensioni che stanno trovando il loro posto sia qui sul blog che sul nostro canale Youtube, oggi ci vogliamo dedicare all’analisi in anteprima della Realme Band. Dopo averla vista protagonista, insieme ad altri due accessori niente male sempre targati Realme, oggi è il momento di andare a vedere più nel dettaglio questo prodotto. Continuiamo insieme la lettura a lato della prova video sul nostro canale con un filmato dedicato. Buona lettura!

La nostra Anteprima di Realme Band

Anteprima Realme Band

Come nel caso di Realme Watch, anche qui dobbiamo fare affidamento all’applicazione proprietaria Realme Link per tutte le operazioni di configurazione e gestione della Band stessa. La configurazione è veloce e rapida, forse addirittura di più di quanto visto con Realme Watch. Una volta accoppiato questo gadget con il nostro smartphone, saremo quindi in grado di vedere in anteprima i nostri dati fitness e sportivi, oltre alla possibilità di procedere più nel dettaglio con i settaggi dedicati alle varie funzioni di questo accessorio.

Funzionalità Base

Rispetto all’orologio smart di Realme, questa fintess Band si presenta con un display notevolmente più ridotto. Questa riduzione in scala delle dimensioni porta in dote con se anche qualche piccola rinuncia software a livello di personalizzazione, con sole poche “facce” da impostare come quadrante principale. Rimane però presente il sensore per il battito cardiaco, che può essere impostato ed attivato con diverse cadenze, oltre al risveglio tramite rotazione del polso

Notifiche tutto OK

Come si comporta lato notifiche questa Band di Realme? Direi mediamente bene. Si possono settare tutte le applicazioni residenti su smartphone, con un feed della vibrazione che non è poi troppo dissimile da quello di Realme Watch. Non quindi il feedback migliore di tutti, ma sicuramente una vibrazione forte e decisa, che vi permetterà di non perdere nessun messaggio o chiamata, così come anche le sveglie.

Questa era però solo un’anterpima di Realme Band. Per scoprirla nel dettaglio continuate a seguirci, anche sui social Instagram e Telegram, per scoprire di più su potenzialità, feature ed autonomia di questo nuovo potenziale Best-Buy targato Realme. Vi aspettiamo nel box qua sotto con tutte le vostre domande!

 

 

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!
Exit mobile version