PayPal è ormai da anni un metodo di pagamento usato dalla maggior parte degli utenti del web, famoso per la sua immediatezza e sicurezza nei pagamenti.
L’integrazione di PayPal in AndroidPay è attesa ormai da molto tempo, dopo l’annuncio della collaborazione è finalmente arrivato l’annuncio dell’aggiornamento con tale funzione.
Con questa nuova versione tutti i possessori di smartphone Android potranno sfruttare il pagamento contactless anche tramite PayPal. Basterà collegare i due account, procedura possibile dall’applicazione Android Pay stessa ed effettuare pagamenti veloci e sicuri con il solo utilizzo del proprio smartphone.
Come possiamo vedere dalle immagini, la schermata principale che gestisce i vari conti e metodi di pagamento include ora anche l’integrazione con conto PayPal.
Non è ancora chiaro come per alcuni utenti questa opzione sia già fruibile mentre per alcuni no, si pensa infatti ad un aggiornamento graduale.
Purtroppo Android Pay non è arrivato ufficialmente in Italia, e questa nuova funzione non può far altro che farci ingolosire ancor di più.
FONTE