AndroidPay si aggiorna con il supporto a PayPal

PayPal è ormai da anni un metodo di pagamento usato dalla maggior parte degli utenti del web, famoso per la sua immediatezza e sicurezza nei pagamenti.
L’integrazione di PayPal in AndroidPay è attesa ormai da molto tempo, dopo l’annuncio della collaborazione è finalmente arrivato l’annuncio dell’aggiornamento con tale funzione.
Con questa nuova versione tutti i possessori di smartphone Android potranno sfruttare il pagamento contactless anche tramite PayPal. Basterà collegare i due account, procedura possibile dall’applicazione Android Pay stessa ed effettuare pagamenti veloci e sicuri con il solo utilizzo del proprio smartphone.
Come possiamo vedere dalle immagini, la schermata principale che gestisce i vari conti e metodi di pagamento include ora anche l’integrazione con conto PayPal.


Non è ancora chiaro come per alcuni utenti questa opzione sia già fruibile mentre per alcuni no, si pensa infatti ad un aggiornamento graduale.
Purtroppo Android Pay non è arrivato ufficialmente in Italia, e questa nuova funzione non può far altro che farci ingolosire ancor di più.
FONTE

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.