Se stavate pensando ad una App o a qualche magheggio strano vi fermo subito. Questo è un progetto davvero molto interessante lanciato sulla piattaforma Kickstarter e sta raccogliendo davvero tanto interesse e tanti finanziamenti. Si tratta di una cover per iPhone che contiene un completo smartphone Android.
Il nome di questa soluzione innovativa è Eye ed è realizzato da Esti Inc.. Questa cover permette di avere un display Amoled di risoluzione FullHD e dimensione 5″. Inoltre porterà sul vostro iPhone connessioni come NFC, slot microSD, due slot per SIM, batteria aggiuntiva da 2800 mAh, sensore infrarossi e il tanto mancante jack da 3,5 mm. Il progetto è davvero ambizioso!
Potrete anche ricaricare la batteria con la tecnologia wireless, quindi utilizzando un dock wireless o, per chi possiede una auto configurata al top, appoggiandolo, durante la guida, alla base con ricarica a induzione. Inoltre, grazie alla fotocamera posteriore dell’iPhone e allo schermo della cover potrete scattare selfie dalla qualità mostruosa.
La cover Eye by Esti fa girare al suo interno Android 7.1 Nougat e il chipset è un MediaTek Helio P20. a bordo troviamo poi 3 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Si connetterà all’iPhone tramite il connettore Lightning cosi che sarà facile e intuitivo il trasferimento di file da un sistema operativo all’altro.
Eye by Esti è disponibile per iPhone 6/Plus, iPhone 6S/Plus e iPhone 7/Plus con prezzi che partono dai 95 euro dei modelli base per arrivare ai 149 euro del modello con connettività 4G.
Ecco un paio di video davvero interessanti in cui viene mostrata la cover e il suo funzionamento:
[su_youtube url=”https://youtu.be/lJ-3EhbDWzE”]
[su_youtube url=”https://youtu.be/gTdladlIKe4″]
Cosa ne pensate? La acquisterete?
FONTE: 9to5google