Android 8.0 Oreo in beta su Nokia 8

Negli ultimi anni sempre più produttori stanno realizzando dei beta test pubblici per le nuove release software. A questi si aggiunge ora anche Nokia, che darà la possibilità di provare la beta di Android 8.0 Oreo su Nokia 8.

Gli utenti interessati possono da ora registrarsi sul sito Nokia Labs per avere la possibilità di provare Android 8.0 Oreo in versione beta. Potete utilizzare anche il login tramite account Google o Facebook, oppure creare un nuovo account Nokia nel caso non ne abbiate già uno. Dovrete poi inserire l’IMEI dello smartphone e i dati del proprio operatore di rete. Si potranno ricevere via OTA le build più aggiornate e decidere in qualsiasi momento di bloccarle, cancellando la registrazione al programma beta.

LEGGI ANCHE: Hotwav Symbol S3 è l’iPhone X con Android Oreo

 

“La nostra comunità in crescita di beta tester è la prima a ricevere Android 8.0 Oreo. Dato che provate il software prima del rilascio ufficiale, i vostri feedback aiuteranno a creare l’esperienza Nokia più pura e armoniosa.”

Qualcuno di voi sfrutterà questa opportunità?

Nokia 8 è dotato di display da 5,3” QHD, SoC Qualcomm Snapdragon 835, 4/6GB di RAM, 64/128GB di memoria interna, doppia fotocamera posteriore da 13 megapixel, fotocamera anteriore da 13 megapixel, batteria da 3090 mAh e Android 7.1.1 Nougat.

FONTE