Durante Keynote di AMD al CES 2019 la Dr. Lisa Su, Presidente e Amministratore delegato di Advanced Micro Devices, Inc. (AMD), ha illustrato alcune delle più recenti tecnologie di elaborazione, visualizzazione e gaming di AMD.
Tencologie che consentiranno a creatori e ricercatori di affrontare e risolvere i problemi e le sfide più difficili e interessanti del mondo, con tecnologie di elaborazione e visualizzazione ad alte prestazioni.
Durante la presentazione, AMD ha annunciato i seguenti prodotti:
- AMD Radeon VII: la prima unità di elaborazione grafica al mondo (GPU) a 7nm con 16 GB di HBM e 1 TB/s di memoria, progettata per offrire prestazioni eccezionali e incredibili esperienze nei più recenti titoli di AAA, eSports e nel campo della Realtà Virtuale (VR ) che richiedono applicazioni di rendering 3D e di editing video. AMD Radeon VII dovrebbe essere disponibile a partire dal 7 febbraio 2019.
LEGGI ANCHE Redmi Note 7 By Xiaomi ufficiale
- AMD Ryzen Mobile di seconda generazione con Grafica Radeon Vega integrata: il processore più veloce al mondo per laptop ultrasottili, con un’autonomia incredibile capace di sostenere fino a 12 ore di produttività generale e 10 ore di riproduzione video.Il tutto saràin grado di supportare una risoluzione in 4K HDR e funzionalità Microsoft Modern PC per la massima esperienza di intrattenimento su un laptop.
- AMD Ryzen Desktop di terza generazione – un incredibile processore desktop basato sul nuovo core x86 di AMD con architettura “Zen 2” costruito utilizzando la tecnologia di processo a 7nm leader nel mondo.Il processore desktop AMD Ryzen di terza generazione offrirà nuovi standard in termini di prestazioni e sarà la prima piattaforma al mondo per PC a supportare la connettività PCIe 4.0.
Inoltre, durante il Keynote di AMD al CES 2019 la Dr. Lisa Su è stata raggiunta sul palco da una serie di importanti esponenti di aziende leader nel settore tra cui:
Phil Spencer, Executive Vice President della sezione gaming di Microsoft, David Polfeldt, Managing Director di Massive Entertainment e Sam Mathews, Co-fondatore e Presidente di Fnatic.