Home News Amazon echo e music unlimited si espandono, non in Italia

Amazon echo e music unlimited si espandono, non in Italia

Amazon sta facendo una grande espansione dei suoi servizi multimediali. Oggi, la società ha annunciato di aver introdotto Music Unlimited, il suo servizio di streaming musicale a pagamento, e gli altoparlanti intelligenti Echo a 28 nuovi mercati in Europa e in Sud America.

Ecco l’elenco completo dei nuovi paesi aggiunti:
Belgio, Bolivia, Bulgaria, Cile, Colombia, Costa Rica, Cipro, Repubblica Ceca, Ecuador, El Salvador, Estonia, Finlandia, Grecia, Ungheria, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Panama, Perù, Polonia , Portogallo, Slovacchia, Svezia, Uruguay.
Amazon Music Unlimited presenta un catalogo di 40 milioni di brani. Negli Stati Uniti, un abbonamento standard non Prime costa $ 9,99 al mese. Ci sono tre opzioni di piano, ma è interessante notare che i prezzi per i nuovi paesi aggiunti (compresi quelli nell’UE) sembrano variare.

LEGGI ANCHE LG lancia il V30 Signature Edition

Ad esempio, cliccando sulla bandiera bulgara si scopre che il piano di base inizia da € 4,99 / mese, mentre i clienti francesi dovrebbero pagare € 9,99 / mese per lo stesso servizio.

Questa è una strategia di marketing piuttosto inusuale, ma sembra che Amazon potrebbe adeguare il suo prezzo di abbonamento in conformità con gli standard di vita in ogni paese. Puoi controllare i prezzi per il tuo paese andando su amazonmusic.com.

Le lingue di visualizzazione su Amazon Music Web Player e l’app per iOS e Android saranno l’inglese, il tedesco, il francese, l’italiano, lo spagnolo e il giapponese.
Per l’Italia non si hanno ancora novità, vi terremo aggiornati sulle news riguardanti il nostro paese.

FONTE

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.
Exit mobile version