Xiaomi aggiorna il suo sportwatch Amazfit Bip alla versione 0.9.40

Xiaomi Chiron

Come ormai saprete uno dei migliori sportwatch di questa seconda parte del 2017 è sicuramente l‘Amazfit Bip di Xiaomi, un prodotto che a soli 50 euro ci consente di fare tutto o quasi quello che riusciremmo a fare con prodotti decisamente più costosi.

In queste ore l’azienda cinese ha rilasciato un nuovo aggiornamento software per il device che porta la versione del sistema operativo alla 0.9.40. L’update non stravolge l’esperienza di utilizzo la quale rimane invariata; tuttavia introduce la possibilità di installare sull’orologio nuove watch-face direttamente dall’app Mi-fit.

Per installare le nuove watch-face basterà aprire l’app Mi-fit, entratre in ”Watch face settings” e cliccare su una watch-face, dopodiché verrà avviato il download.

 Amazfit Bip   Amazfit Bip

LEGGI ANCHE: Seconda beta di Android Oreo per Galaxy S8 ed S8+

ATTENZIONE: Al momento per questa versione software non vi è ancora una traduzione nè in inglese nè in italiano.

Qualora siate comunque intenzionati ad aggiornare il vostro Amazfit bip dovrete semplicemente avere l’app Mi fit alla versione 3.1.3 e sincronizzare l’orologio; fatto ciò l’update dovrebbe partire in automatico. Se ciò non accade dovrete accedere dall’app alle impostazioni dello sportwatch e cliccare su ”Watch face settings ” quindi avviare l’update.