Honor, sub-brand Huawei entrata in maniera decisa nel nostro mercato con prodotti davvero validissimi per rapporto qualità/prezzo, ha lanciato da oggi la beta di Nougat per 5C e 6X. Honor 8 ha già ricevuto nei mesi scorsi il nuovo upgrade di Android mantenendo così l’etichetta di bestbuy del 2016.
Di seguito il comunicato stampa con tutte le informazioni.
Honor, l’internet brand dei nativi digitali, porta su altri due modelli il beta testing di Android 7.0 Nougat. Anche Honor 6X e Honor 5C sono pronti ad aggiornarsi al nuovo sistema operativo, già disponibile per Honor 8 e Honor 8 Premium. Come già fatto per il beta testing del suo top di gamma, Honor ha deciso di permettere a tutti i suoi utenti di condividere i loro feedback con il suo team di sviluppo.
Ancora una volta l’obiettivo è di rivedere e valutare tutte le indicazioni per offrire agli utenti una esperienza d’uso di Android sempre migliore, in linea con la natura di Honor: ascoltare gli utenti per permettergli di ottenere ciò che vogliono dai loro device. Le registrazioni per diventare uno dei beta tester ufficiali di Android 7.0 per Honor 6X e Honor 5C sono aperte già da oggi! Registratevi scaricando e installando l’app disponibile a questo link: http://www.hihonor.com/it/support/details/%20/index.html?DOC_ID=91970
Benvenuti nel team ufficiale dei beta tester Honor!
#ForTheBrave