Il recente Dell XPS 13 è uno dei migliori portatili da 13,3 pollici presenti sul mercato grazie alle specifiche da vero top di gamma. Il produttore statunitense sembrerebbe in procinto di presentare una evoluzione di questo ultrabook convertendolo in un 2-in-1. Tale presentazione avverrà al CES 2017 che si terrà a Las Vegas 5-8 Gennaio.
Il Dell XPS 13 presentato nel 2015 fu una vera e propria novità nel mondo dei pc grazie al suo design e alle sue specifiche tecniche.
Vennero poi presentate delle evoluzioni di questo ultrabook giungendo all’ultima versione con processore Intel Core i7 Kaby Lake, batteria potenziata rispetto al precedente ed una migliore scheda wireless.
Parlando invece delle caratteristiche del prossimo XPS 13 2-in-1 in primis il model number sarà 9365 e riprenderà quasi sicuramente la stessa caratteristica distintiva del predecessore ovvero il display Infinity Edge da 13 pollici con risoluzione UltraSharp QHD+. All’interno invece, saranno presenti le stesse specifiche tecniche del modello 9360 ovvero un processore Intel Core i5/i7 Kaby Lake, fino a 16 GB di RAM e un massimo di 512GB SSD.
Rimanete sintonizzati per avere ulteriori novità del CES 2017!