Il mercato delle cuffie true wireless sappresenta un’isola felice all’interno del panorama tech mobile. All’interno di questo variegato ventaglio di offerte, non si può non considerare Apple come regina indiscussa, grazie ai suoi prodotti della linea airpods. Già dalla prima generazione infatti, passando poi per la seconda e per il primo modello PRO, si è trattato di prodotti in grado di condizionare tanto gli utenti, tanto i competitors. Ecco perchè la news di oggi, legata alle prime immagini delle prossime Airpods 3, è da leggere con tanta importanza. Vediamo insieme di cosa si tratta!
Airpods 3 | Design svelato?
Airpods, un marchio ed un nome che è passato da essere il semplice riferimento ad un prodotto, a diventare punto di riferimento per un’intera categoria. L’immagine che possiamo vedere poco sopra di permetter di ragionare sul prossimo design delle Airpods 3.
“Virata” verso le PRO
Impossibile non notare una certa volontà di Apple nel far convergere il design delle sue due attuali proposte per il mercato audio wireless. In questo caso però gli amanti di voi delle cuffie non in ear non devono sentirsi spaventati. Dalle attuali Pro viene migrata per lo più la grandezza, con ora un “gambo” molto più discreto e meno invasivo. Ovviamente sono attese notevoli migliorie lato qualità del suono, con anche una riduzione passiva dei rumori che potrebbe fare ala sua comparsa, data questa nuova forma estetica.
Commentate nel box qua sotto con le vostre idee in merito. Vi piacerebbero come nuove Airpods 3? Condividete l’articolo sui social con i vostri amici. VI ASPETTIAMO