Aggiornamento Google Foto v3.7 | Novità e non solo!

Google Foto è l’applicazione di Mountain View dedicata all’archiviazione illimitata delle foto degli utenti. Da poche ore risulta essere in roll-out per i dispositivi Android un nuovo aggiornamento che porta l’applicazione alla versione 3.7.

Novità e non solo!

Le novità introdotte con questo nuovo aggiornamento riguardano l’aggiunta di un nuovo menù compatto dedicato alla condivisione dei file introducendo la possibilità di visualizzare il messaggio della condivisione direttamente come primo commento dell’album.

Di seguito vi lasciamo al changelog ufficiale:

  • Quando condividi direttamente tramite Foto, il messaggio condiviso verrà visualizzato come primo commento nell’album invece di scomparire una volta accettato l’invito.
  • Introdotti i gruppi di animali domestici
  • Raggrupperemo le foto del tuo animale domestico, così potrai etichettare il tuo gatto o cane e cercarlo per nome.

Google Foto

Leggi anche: Android Oreo disponibile per Xperia XZ Premium

Purtroppo però alcuni utenti hanno riscontrato un fastidioso problema riguardo alla visualizzazione delle foto salvate automaticamente nella applicazione Google Foto. Sembrerebbe infatti che le foto  a partire dal 17 Ottobre non siano visualizzabili all’interno del sito web di Google Foto. Google non ha ancora comunicato nulla riguardo questo problema. Siamo comunque fiduciosi in un aggiornamento per la correzione.

VIA

La passione per la tecnologia è nata dal telefono di mio padre. Un susseguirsi di interesse e curiosità mi ha avvicinato sempre di più a questo fantastico ed immenso mondo. Abbinata a questa passione vi è anche la fotografia; da quella classica con la mia reflex a quella aerea. Catturare istanti di vita ha un che di speciale e unico!