LG Electronics Italia ha annunciato che questa estate sarà rilasciato l’aggiornamento ad Android 9.0 Pie per LG V30 ThinQ.
Il prossimo aggiornamento ad Android 9.0 Pie offrirà nuove potenzialità pensate e sviluppate per continuare la scia del successo ottenuto con il lancio del device sul mercato italiano, che ha definito LG V30 ThinQ come uno dei modelli più apprezzati dagli utenti LG.
LEGGI ANCHE: LG V50 ThinQ 5G già disponibile in Italia grazie a Vodafone!
Il top di gamma lanciato nel 2017 ha infatti conquistato migliaia di persone fedeli al brand proprio grazie alle funzioni multimediali evolute e a un comparto audio di ottima qualità, sviluppato in collaborazione con B&O PLAY e dotato di Quad DAC a 32-bit.
Un device sempre aggiornato
LG si impegna a mantenere i propri smartphone attuali al passo con gli ultimi aggiornamenti disponibili. Infatti, nel 2018, LG V30 ThinQ era stato integrato con le funzioni di Intelligenza Artificiale come l’AI Cam – la fotocamera che riconosce il soggetto dello scatto fra 8 disponibili e imposta automaticamente i parametri più adatti alla scena – e con l’innovativa Super Bright Camera per scattare foto fino a 4 volte più luminose al buio.
A distanza di quasi due anni dal suo lancio sul mercato italiano, LG V30 ThinQ offrirà presto a tutti gli utenti amanti della serie V un aggiornamento del software all’ultima versione di Android Pie disponibile.
Informazioni e changelog in arrivo
Ulteriori informazioni sulle nuove funzionalità di LG V30 ThinQ saranno rese note in prossimità del rilascio dell’aggiornamento software.
LG Update Center è al lavoro per aggiornare anche altri smartphone della gamma LG ad Android 9.0 Pie.