Home Android Aggiornamenti in arrivo per diversi smartphone Xiaomi

Aggiornamenti in arrivo per diversi smartphone Xiaomi

Sulle nostre pagine parliamo veramente sovente di Xiaomi. Sarà per la grande vastità di dispositivi immessi continuamente sul mercato o per l’affetto che ormai gli utenti provano nei confronti del brand cinese, Xiaomi è ormai costantemente protagonista sul blog. L’articolo di oggi però esce dal normale flusso legato a nuovi prodotti in arrivo, pur senza perdere però la sua importanza. Stiamo infatti per parlare di alcuni importanti smartphone Xiaomi che si preparano a ricevere aggiornamenti importanti. Scopriamo di più insieme con questo articolo dedicato!

AGGIORNAMENTI IN ARRIVO PER DIVERSI SMARTPHONE XIAOMI

Una delle critiche che viene spesso rivolte a Xiaomi è proprio quella di una non ottimale gestione degli aggiornamenti dei propri smartphone. Con la più recente versione delle MIUI 11 però, che potete ammirare nella nostra video recensione del REDMI 8, devo dire che le cose sono in procinto di cambiare.

La MIUI 11 ha segnato un netto taglio con il passato per Xiaomi

QUANDO SI AGGIORNERA’ IL MIO DISPOSITIVO?

La domanda fatidica però che contraddistingue tutti i possessori di uno smartphone Xiaomi è interente quando finalmente questi aggiornamenti arriveranno sul proprio dispositivo. Se per i device usciti quest’anno e più recenti la MIUI 11 è già presente ed i lavori per Android 10 crescono, per gli smartphone con qualche mese alle spalle i dubbi iniziavano a farsi pesanti. Dubbi che però oggi iniziano a svanire. Dalla Cina infatti arrivano le prime informazioni inerenti alcuni dispositivi ormai in commercio da qualche tempo che possono iniziare a ricevere la nuova versione software MIUI 11 con base Android 10. Più nello specifico gli smartphone segnalati sono i seguenti:

  1. POCO F1
  2. Mi Mix 2S
  3. Mi Mix 3
  4. Mi 8 (tutta la serie)

Aggiorneremo la notizia non appena avremo informazioni inerenti nuovi aggiornamenti in casa Xiaomi!

E voi? Aspettate Android 10 sui vostri smartohone? Oppure lo avete già installato a bordo del vostro dispositivo? Commentate qua sotto e condividete la notizia con i vostri amici sul web!

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!
Exit mobile version