Acer ha presentato anche il nuovo All In One Aspire S24, scopriamolo insieme.
Acer Aspire S24, scheda tecnica
Il nuovo All-in-One Aspire S24 da 23.8 pollici è il più sottile all-in-one di Acer di sempre, con un display di soli 5.97 mm di spessore. Il display senza bordi nero e oro offre un rapporto display-bordo del 90% e integra uno schermo IPS Full HD da 178 gradi, la cornice è ultra-sottile, soli 2.7 mm.
Il display è reclinabile da -5 a 30 gradi e è dotato delle tecnologie Acer ExaColor, per colori più precisi, BluelightShield e Flickerless per ridurre l’affaticamento degli occhi.
Lato hardware troviamo i nuovissimi processori Intel Core di ottava generazione e la memoria opzionale Intel Optane. Aspire S24 è disponibile con fino a 256 GB di SSD e 2TB di HDD.
LEGGI ANCHE: Acer: rinnovata la linea gaming Predator ad IFA 2017
La connettività Wireless è permessa dalla tecnologia Intel Dual Band Wireless-AC (802.11ac 2×2 MIMO), che offre connessioni veloci e affidabili, mentre il subwoofer 2.1 e le tecnologie Dolby Audio Premium e Acer TrueHarmony permettono un audio estremamente profondo. La base di ricarica wireless permette di ricaricare il dispositivo mobile Qi abilitato senza bisogno di cavi.
Il sistema operativo a bordo è ovviamente Windows 10 con Cortana e Microsoft Edge.
Acer Aspire S24, uscita e prezzo
Acer Aspire S24 sarà disponibile nei paesi EMEA da Novembre 2017 a partire da €999.