A breve YouTube ci consiglierà di prenderci una pausa!

Durante l’evento I/O 2018, Google ha dimostrato enorme interesse per la salute degli utenti annunciando l’arrivo di nuove funzioni che aiuteranno l’utente a non passare troppe ore davanti ai dispositivi mobili.

Remind me to take a break

E’ proprio questo il nome della funzione che verrà introdotta con il prossimo aggiornamento nell’applicazione YouTube. Remind me to take a break è infatti la nuova opzione che Google ha deciso di implementare per iniziare a consigliare agli utenti di prendere una breve pausa dopo un determinato tempo passato davanti all’applicazione.

YouTube remind me to take a break, pausa

Leggi anche: Xiaomi Mi7 potrebbe essere preordinabile dal 27 maggio

La funzione verrà rilasciata con la nuova versione 13.18.54 di YouTube darà la possibilità all’utente di scegliere ogni quanto ricevere la notifica per fare una pausa. Le opzioni disponibili saranno:

  • Mai:
  • Ogni 15/30/60/180 minuti;

La nuova funzione non bloccherà la visualizzazione dei contenuti una volta raggiunta la soglia di minuti prescelta. Essa infatti lascerà all’utente la scelta il quale potrà accettarla o ignorarla.

VIA

La passione per la tecnologia è nata dal telefono di mio padre. Un susseguirsi di interesse e curiosità mi ha avvicinato sempre di più a questo fantastico ed immenso mondo. Abbinata a questa passione vi è anche la fotografia; da quella classica con la mia reflex a quella aerea. Catturare istanti di vita ha un che di speciale e unico!