A.A.A. Cercasi 100 tester per MIUI 8!

Xiaomi è alla ricerca di 100 nuovi beta tester per testare la nuova versione del suo sistema operativo basato su Android, MIUI 8, prima del lancio ufficiale. La stessa azienda cinese ha infatti pubblicato sul suo blog ufficiale un post in cui comunica agli utenti l’inizio della selezione per nuovi tester.

Leggi anche: MIUI 8 presentata ufficialmente all’evento odierno di Xiaomi: tutte le novità

Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.

YouTube privacy policy

If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.

Se si è già utenti Xiaomi è possibile candidarsi alla selezione entro il 10 luglio 2016, seguendo alcune indicazioni che troverete qui. Gli utenti scelti riceveranno il riconoscimento di MIUI 8 beta tester, una medaglia, ma soprattutto la possibilità di scaricare e provare in anteprima la nuova versione del sistema operativo di Xiaomi.

Per quel che riguarda i requisiti, il candidato deve:

  • avere una discreta conoscenza della MIUI;
  • essere un utente attivo della Mi Community.

Una buona occasione per i fedeli utenti della nota azienda cinese. Parteciperete? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech!

Via

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.