Ufficiale OUKITEL U11 Plus New Edition

OUKITEL ha recentemente presentato il nuovo U11 Plus New Edition, uno smartphone che offre un ottimo rapporto prezzo prestazioni.

La nuova edizione dello smartphone arriva in due nuove bellissime colorazioni, Shappire Blue e Brilliant Black, che mostrano la bellezza di questo smartphone che si ispira a Xiaomi Mi Note 2 e a Xiaomi Mi MIX.

OUKITEL U11 Plus New Edition dispone di un vetro curvo sia sul frontale che sul posteriore e la cover posteriore utilizza lo stesso processo produttivo di Xiaomi Mi MIX, offrendo in più il vantaggio della bellissima colorazione blu zaffiro. Il particolare trattamento della cover posteriore permette di ottenere straordinari effetti di luce con riflessi che vanno dal verde al viola.

OUKITEL U11 Plus è dotato di un display da 5,7” FullHD, SoC MediaTek MT6570T octa-core, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, fotocamera da 16 megapixel frontale e posteriore, batteria da 3700 mAh e Android 7.0 Nougat. Lo smartphone sarà disponibile a breve sui soliti store online a poco più di 150 euro.

[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=6oi7tQhWz7w” height=”480″ autohide=”no” showinfo=”no” rel=”no” modestbranding=”yes” theme=”light” wmode=”transparent”]