Meteo:
22 C
foschia
Bergamo
humidity: 49%
wind: 2 m/s S
H23 • L22
Wed
19 C
Thu
18 C
Fri
18 C
Sat
11 C
Sun
9 C
HomeAndroidXiaomi Redmi Note 4X | Trapelate nuovi dettagli e foto!

Xiaomi Redmi Note 4X | Trapelate nuovi dettagli e foto!



La nuova variante del Redmi Note 4 di Xiaomi è sempre più vicina ed ecco che diversi dettagli si stanno  diffondendo attraverso le onde del web in queste ore. I nuovi dettagli ufficiosi ci offrono una visione più completa delle presunte caratteristiche tecniche del prossimo dispositivo della famosa azienda cinese, a cui poi aggiungere anche due immagini – diffuse in rete da Kjuma – della presunta variante 4X.

I nuovi rumors confermano la presenza del SoC Qualcomm Snapdragon 653, della GPU Adreno 510 del display da 5.5″ con risoluzione FullHD e una nuova tecnologia Pegasus di cui ancora non si sa nulla. La ROM e la batteria potrebbero essere rispettivamente da 32/64GB e 4000 mAh, mentre la RAM sarà sicuramente da 4GB.

Dalle immagini notiamo invece che il sensore delle impronte digitali è stato integrato nel tasto fisico sulla parte frontale e non più sul retro del dispositivo. Niente paura anche il lato economico è stato protagonista dei nuovi rumors ed ecco che sono stati ipotizzati i presunti prezzi:

  • versione da 32GB – 137€ – 999 Yuan;
  • versione da 64GB – 165€ – 1199 Yuan; 

Prezzi modesti e davvero interessanti se prendiamo in considerazione le presunte caratteristiche del prossimo terminale. Potrebbe essere il prossimo best buy dell’azienda cinese? 

Fatecelo sapere qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech

Via