Meteo:
22 C
nubi sparse
Bergamo
humidity: 49%
wind: 2 m/s
H23 • L21
Tue
19 C
Wed
21 C
Thu
21 C
Fri
16 C
Sat
13 C
HomeAndroidXiaomi pronta al rilascio di un Mi 5X!

Xiaomi pronta al rilascio di un Mi 5X!



Xiaomi sta provando ad ampliare il suo parco utenti il più possibile e per far ciò cerca di proporre smartphone su ogni fascia di prezzo, così da essere accessibile per tutti. Oggi è trapelato in rete un poster pubblicitario che identifica un nuovo prodotto della casa cinese, lo Xiaomi Mi 5X, un dispositivo che dovrebbe coprire la fascia media del mercato con un prezzo al lancio di 1999 Yuan, circa 250 euro.

Dal cartellone pubblicitario dello Xiaomi Mi 5X, sponsorizzato da Kris Wu, una nota celebrità cinese, si intravedono anche alcune specifiche tecniche. Troviamo quindi un display da 5,5 pollici, il processore Qualcomm Snapdragon 625, con 4 GB di RAM ed una doppia fotocamera posteriore (probabilmente per uno zoom ottico). Le colorazioni disponibili attualmente sono due, il nero e l’oro.

Il lancio di questo nuovo Xiaomi Mi 5X potrebbe avvenire a breve, anche se non c’è ancora alcuna conferma ufficiale. Non ci resta che attendere per scoprire come sarà questo nuovo prodotto di casa Xiaomi!

FONTE