Xiaomi presenta il suo nuovo router low-cost

Nel corso del Mi Fan Festival – evento per i 7 anni della nota azienda cinese – Xiaomi ha ufficializzato un nuovo modello del Mi Router. Il nuovo Mi Router 3A è il successore del Mi Router 3C, del quale riprende alcune specifiche come le 4 antenne PCB e 64MB di RAM. La differenza sta nel prezzo che è di soli 18 euro (139 yuan).

 
Un prodotto low-cost che va ad aggiungersi al Mi Router 3. Questo nuovo modello potrà essere acquistato cosi come tanti altri prodotti d’importazioni su alcuni store di nostra conoscenza.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech
Via  

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.