Meteo:
16 C
nubi sparse
Bergamo
humidity: 77%
wind: 3 m/s NNE
H16 • L16
Wed
21 C
Thu
21 C
Fri
19 C
Sat
12 C
Sun
13 C
HomeNewsXiaomi Mi Mix 2 si farà, parola di Lei Jun!

Xiaomi Mi Mix 2 si farà, parola di Lei Jun!



Sappiamo tutti come lo Xiaomi Mi Mix sia stato lo smartphone più innovativo del 2016, anzi probabilmente è tuttora il terminale che ha osato di più come innovazione, con il display che copre quasi il 90% della superficie frontale dello smartphone, ma non solo, anche con l’assenza della capsula auricolare sostituita da un sensore piezoelettrico che diffonde attraverso la conduzione ossea (anche se non è stato troppo apprezzato), la fotocamera frontale spostata in basso ed altro ancora.

Nei Giorni scorsi è stato avvistato Phelippe Strack, designer di Mi Mix, presso la sede principale dell’azienda cinese e il CEO di Xiaomi Lei Jun ha confermato tramite un post su Weibo che il noto designer era li per discutere sulla prossima generazione del Mi Mix.
Dunque sembra certo l’arrivo dello Xiaomi Mi Mix 2, ma non si sa quando, inizialmente di parlava della fine del Q2 2017, ma ora la cosa più probabile è che venga presentato nel mese di ottobre insieme al Mi Note 3, come successe l’anno scorso con il lancio contemporaneo di Mi Note 2 e Mi Mix.

Sullo Xiaomi Mi Mix 2 non ci sono informazioni certe, si ipotizza la presenza di un lettore di impronte digitali posizionato sotto al display così da aumentare ulteriormente il rapporto display-superficie, ma è probabile ci siano anche altre innovazioni. La cosa certa è che anche quest’anno dovrebbe essere un flagship e dunque dotato di un ottimo hardware.

Fonte