Meteo:
12 C
foschia
Bergamo
humidity: 87%
wind: 1 m/s
H13 • L11
Sat
15 C
Sun
13 C
Mon
17 C
Tue
12 C
Wed
14 C
HomeAccessoriWoolet: Smart Wallet | la Recensione di Spazio iTech

Woolet: Smart Wallet | la Recensione di Spazio iTech



Pensate ad un oggetto che usate quotidianamente. Pensate se quest’ultimo fosse anche smart. Non sarebbe fantastico? Ecco un oggetto che usiamo sempre e che finalmente viene innovato. Stiamo parlando di Woolet: Smart Wallet, un portafoglio davvero originale. Cosa ci permette di fare questo prodotto?

Questo Wallet, in primis, è un portafoglio davvero capiente, capace di contenere molte banconote e carte di credito. E’ presente anche una tasca più piccola, quasi segreta, in cui inserire oggetti di dimensioni ridotte. Woolet: Smart Wallet ha un chip Bluetooth e una batteria propria che, di conseguenza, dovrà essere ricaricata. Non è presente nessun ingresso USB perchè la ricarica è wireless. Dovrete quindi procurarvi una base di ricarica idonea che, purtroppo non viene venduta insieme al portafoglio. Una volta raggiunta la piena carica, il prodotto durerà almeno tre mesi. Nel nostro test, dopo 10 giorni era sceso di circa 1-2 %! Ovviamente, una volta avvenuta la connessione Bluetooth, avremo accesso a molte funzioni.

[su_slider source=”media: 59482,59488,59485,59484″ width=”760″ height=”560″ title=”no”]

Ad esempio, possiamo vedere la distanza tra portafoglio e telefono, potremo ricevere delle notifiche se scordiamo il portafoglio a casa oppure possiamo farlo suonare per ritrovarlo in maniera facile e veloce.

Il prodotto ci ha davvero stupiti e consigliamo vivamente l’acquisto. Woolet ha introdotto funzionalità smart davvero utili, capaci di semplificarvi molto la vita. Se avete intenzione di acquistare questo oggetto, potete cliccare qui per essere reindirizzati su sito ufficiale di Woolet. Ricordatevi che la versione XL, quella provata da noi, è davvero molto grande!

Vi lasciamo infine la nostra video-recensione e vi ricordiamo di commentare qui sotto o sulle nostre pagine social per farci sapere la vostra opinione. Conta moltissimo il vostro parere!

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=EP4j174TUEk”]