Vodafone: occhio alla rimodulazione!

Ebbene si, Vodafone, con un bellissimo SMS, ci ha avvisati di una rimodulazione importante dei propri piani base. Questa modifica comporterà per moltissimi utenti l’esborso di ben 0,49 € a settimana partendo dal prossimo ma ormai vicino 18 aprile 2017.

Tuttavia sembra che per evitare il pagamento di questa somma aggiuntiva si possa ricorrere a due soluzioni.

  • Per chi ha una promozione del tipo “TUTTO INCLUSO“: potrete passare al piano base Vodafone 25 che prevede costi elevati di utilizzazione base (25 centesimi allo scatto alla risposta, 25 centesimi al minuto, 29 centesimi a SMS e 1,30 Euro a MMS). Tuttavia utilizzando chiamate e connessione dati della vostro promo non incorrerete in alcuna spesa e non dovrete pagare i fastidiosi 0,49 centesimi al mese.
    • ATTIVAZIONE Vodafone 25: Per i prossimi 30 giorni è gratuita successivamente costerà 8€ (affrettatevi)
    • COME ATTIVARE: Chiamare il numero 42593 –> seguire le istruzioni al telefono.
  • Per chi NON ha promozioni con minuti inclusi, sarà più opportuno attivare il piano Senza Scatto New che non prevede rimodulazione e ha un costo totale di 29 centesimi al minuto e 7 centesimi ad ogni SMS.
    • ATTIVAZIONE: collegatevi a questo link.
    • ATTENZIONE: vi verrà attivata “Rete Sicura” che sarà gratis per 3 mesi e successivamente a pagamento per ben 1€ al mese. DISATTIVATE RETE SICURA chiamando 42071. Se vi verranno menzionati 8€ di costo di attivazione è un errore, non verrà infatti addebitata nessuna somma.

FONTE: Tariffando

Rising global leader and strategist with 5 years of experience combining academic preparation and field experience in the management of blogs and market communication aimed at creating brand awareness and product positioning. The skills that best suit me are the commitment I dedicate to all the activities I am responsible for and the ability to work together with my team driving the strategy and the content to achieve common and personal goals. Ready to help companies in brand management and products communication in order to grow a greater brand awareness in the market aimed at generating interest towards stakeholders, demonstrated by a strong co-operative collaboration with company executives and with the team, I am working with.