Vodafone | Nuova C'all Super rivolta ai clienti stranieri!

Vodafone e Wind sono le due compagnie che pensano maggiormente al cliente straniero proponendo da sempre delle offerte a loro dedicate. Oggi volevamo presentarvi C’ALL SUPER, promo come detto poche righe sopra dedicata ai clienti con codice fiscale straniero attivabile fino a fine mese. Vediamo ora nei dettagli tale offerta:

Il costo di attivazione è in promozione a 3 euro invece di 15 euro e sarà addebitato al primo rinnovo.  La promo è attivabile fino all’11 dicembre salvo eventuali proroghe. La soglia dei 300 minuti sono inclusi per i seguenti paesi: Argentina, Austria, Bangladesh, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina (no Hong Kong), Colombia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, India, Irlanda, Malta, Norvegia, Olanda, Perù, Polonia, Portogallo, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Repubblica Ceca, Repubblica Dominicana, Romania, Ungheria e USA.

L’offerta etnica in questione è attivabile rispettando queste caratteristiche:

  • Tutti i nuovi clienti con codice fiscale straniero (nati all’estero) che vogliono essere sempre connessi via Internet veloce e chiamare i loro amici che vivono all’estero o in Italia
  • Per i clienti che attestino la loro nascita in un paese straniero con un documento valido
  • Per i clienti delle comunità focus di Vodafone: Romania, Cina, India e Bangladesh.

La cosa che sorprende di questa promo è la soglia del traffico dati davvero onesta. Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento qui sotto.

Fonte: Vodafone

Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!