Meteo:
25 C
cielo sereno
Bergamo
humidity: 39%
wind: 3 m/s
H26 • L24
Mon
24 C
Tue
25 C
Wed
28 C
Thu
23 C
Fri
24 C
HomeGamesUncharted 4: ecco la data di uscita del primo DLC

Uncharted 4: ecco la data di uscita del primo DLC



Il talentuoso team di Naughty Dog ha intenzione di regalarci un’estate davvero bollente perchè hanno infatti finalmente svelato la data di uscita di Uncharted: The Lost Legacy (L’eredità perduta in italiano), il primo DLC in modalità single player di Uncharted 4: Fine di un ladro (Uncharted 4: A Thief’s End) action-adventure che ha visto la luce lo scorso anno.

Una nuova spettacolare avventura

Questa espansione standalone di Uncharted 4: Fine di un ladro (vi ricordo essere il quarto ed ultimo capitolo della fortunata saga sviluppato ovviamente da Naughty Dog e che vede come protagonista per l’ultima volta l’avventuriero Nathan Drake) arriverà ufficialmente su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro il prossimo 23 agosto, per la gioia di chi è appassionato delle avventure esotiche ed inedite dopo la chiusura di quelle di Nathan Drake con il quarto capitolo citato in precedenza. Protagoniste, saranno per l’esattezza Chloe Frazer e Nadine Ross, che si dovranno coalizzare per mettere le mani sulla preziosa Zanna di Ganesh (Dio induista con la testa di elefante) dove, tra lande desertiche e polverose e cittadine dell’India del sud, le due antieroine saranno impegnate a contrastare i piani malvagi del villain di nome Asav (un uomo senza scrupoli interessato solamente ai tesori nascosti e ai manufatti antichi che sono legati alla cultura del suo Paese natale), a circa un anno esatto dagli eventi di Uncharted 4.

Prima di chiudere un ultimo dettaglio. Probabilmente saprete già che la Sony sta per portare su Playstation 4, tramite il suo Store, tutte e quattro le avventure di Jak e Daxter pubblicate su Playstation 2. Si tratta di titoli che hanno un posto d’onore nella storia di Naughty Dog e per questo, chiunque prenoti Uncharted: The Lost Legacy da uno dei rivenditori che partecipano all’iniziativa riceverà gratuitamente una copia digitale per Playstation 4 di Jak and Daxter: The Precursor Legacy il giorno del lancio, che accadrà il 22 agosto. Ma c’è di più! Tutti coloro che prenoteranno sul Playstation Store, riceveranno anche un tema per Playstation 4 di Uncharted: L’Eredità Perduta, disegnato da Truant Pixel. Che dire, veramente una bella iniziativa! Stay tuned!