Ufficiale: Xiaomi Mi Note 3 è in arrivo!

Mi Note 3

Volevate un Mi6 con un display più grande? Eccovi accontentati!

Oggi, tramite un post sul social network cinese Weibo, il presidente di Xiaomi ha ufficializzato la presentazione del Mi Note 3. Il prossimo flagship di Xiaomi dunque potrebbe arrivare l’11 settembre, insieme alla presentazione già confermata di Mi Mix 2, ma su questo non c’è alcuna conferma ancora.

Lin Bin ne suo post ha affermato che Mi Note 3 sarà una versione più grande dello Xiaomi Mi6. Dunque potrebbe avere sempre un display curvo da 5,7 pollici come il modello dell’anno scorso, ma sul retro le forme riprenderanno quelle di Mi6, con il corpo del dispositivo in vetro 3D stondato su tutti e quattro i lati.

Mi Note 3

Nei giorni scorsi inoltre erano trapelate indiscrezioni che volevano Mi Note 3 con processore Qualcomm Snapdragon 660, ma ad oggi questi rumor sembrano svaniti. Con ogni probabilità infatti lo Xiaomi Mi Note 3 adotterà un SoC Snapragon 835. Sarà poi affiancato da 6 GB di RAM e 64 o 128 GB di memoria interna, affermandosi un flagship a tutti gli effetti.

Nel suo post su Weibo il presidente di Xiaomi chiede se preferiamo il display full screen di Mi Mix 2 oppure una versione più grande dello Xiaomi Mi6. Voi quale preferite e quale attendete di più? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Mi Note 3

FONTE