Twitter pensa ad una versione Premium a pagamento

Il popolare servizio di social networking creato nel Marzo del 2006 potrebbe subire una svolta importante. Stiamo parlando di Twitter, nato appunto 11 anni fa, il quale sembrerebbe essere in procinto di creare un’area apposita per i media e le aziende con strumenti avanzati e specifici per lo svolgimento di controlli legati all’ ininterrotto flusso dell’informazione. Non temete quindi, la versione verrà resa a pagamento solo per utenti sepcifici, per tutti gli altri continuerà a rimanere gratuita.

Tutto ciò è nato in seguito alla comparsa di immagini legate ad un sondaggio per valutare la creazione di un’area Premium con alcuni utenti.

Stiamo portando avanti questo sondaggio per valutare l’interesse per una versione più avanzata di Tweetdeck esaminando varie opzioni per rendere Tweetdeck ancora più prezioso per i professionisti

Tweetdeck è uno strumento che rende più semplice per gli utenti esperti nonché le aziende il monitoraggio in tempo reale delle conversazioni su Twitter. L’idea potrebbe quindi essere quella di rendere questo servizio più avanzato mettendo a disposizione molteplici servizi e analisi grafiche legate ai tweet.

Al momento non vi sono altre notizie riguardo a possibili date di rilascio ma crediamo che il tempo di attesa non sarà eccessivo.

La passione per la tecnologia è nata dal telefono di mio padre. Un susseguirsi di interesse e curiosità mi ha avvicinato sempre di più a questo fantastico ed immenso mondo. Abbinata a questa passione vi è anche la fotografia; da quella classica con la mia reflex a quella aerea. Catturare istanti di vita ha un che di speciale e unico!