Trapelato il possibile design finale di Xiaomi Mi Mix 2!

Mi Mix 2

Dopo il grande successo (soprattutto mediatico) dello Xiaomi Mi Mix, quest’anno tutti aspettano che l’azienda cinese si ripeta. Già sappiamo che Xiaomi ha in serbo per il suo Mi Mix 2 un rapporto schermo – corpo dello smartphone superiore a quello visto sul modello dell’anno scorso. A detta del CEO di Xiaomi, Lei Jun, anche quest’anno al progetto Mi Mix 2 collabora il designer Philip Starck come avvenuto l’anno scorso.

Mi Mix 2

Oggi sono trapelate sul social Network cinese Weibo nuovi render di come dovrebbe essere Mi Mix 2. Sul fronte troviamo un display praticamente senza bordi con un design similare a quello che si prevede per iPhone 8. Notiamo con piacere la fessura per la capsula auricolare, che erra assente sulla precedente versione.

Sul retro invece si prevede una dual camera, con i due sensori posizionati verticalmente sulla linea mediana del dispositivo. Sul pannello posteriore non vi è alcun incavo per il lettore di impronte digitali, dunque o Xiaomi deciderà di implementarlo nel tasto di blocco del dispositivo, oppure l’azienda è riuscita ad implementarlo al di sotto del display.

Mi Mix 2

Sarà questo il design definitivo di Xiaomi Mi Mix 2? Se fosse così sicuramente sarebbe un dispositivo davvero bellissimo, ma solo il tempo ci dirà se sarà così, quindi continuate a seguirci per nuovi aggiornamenti.

FONTE