Meteo:
22 C
nubi sparse
Bergamo
humidity: 49%
wind: 2 m/s
H23 • L21
Tue
19 C
Wed
21 C
Thu
21 C
Fri
16 C
Sat
13 C
HomeAndroidTrapelate le specifiche dello Xiaomi Redmi Pro 2!

Trapelate le specifiche dello Xiaomi Redmi Pro 2!



Xiaomi è stata la prima ad introdurre una dual camera tra i telefoni “low-cost”, e lo ha fatto nel 2016 con lo Xiaomi Redmi Pro. Non dovrebbe essere lontana la presentazione del suo successore, lo Xiaomi Redmi Pro 2 ed oggi sono trapelati su Weibo nuovi rendering e le possibili specifiche tecniche.

La parte posteriore del Redmi Pro 2 non si discosta molto dal suo predecessore e dunque troviamo ancora una scocca in metallo, una doppia fotocamera posta verticalmente sotto la quale troviamo il lettore di impronte digitali. La parte anteriore invece ci regala le prime sorprese, infatti troviamo un display borderless con cornici ridottissime.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, lo Xiaomi Redmi Pro 2 adotterà un display da 5,5 pollici Full HD e sarà alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 660, con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Le fotocamere posteriori useranno sensori da 16 Megapixel, mentre quella anteriore da 13 Megapixel. Il redmi Pro 2 avrà una batteria da 4300 mAh che dovrebbe garantire una grande autonomia.

Stando alle informazioni trapelate lo Xiaomi Redmi Pro 2 dovrebbe uscire con la MIUI 9 ed avere un prezzo al lancio di 1999 Yuan, circa 250 euro, un prezzo decisamente interessante per quanto offerto da questo smartphone. Dunque non ci resta che attendere agosto per la presentazione ufficiale.

FONTE

  • Michele Gentilini

    Si sa se lo schermo sarà amoled?

    • Carlo

      No, non c’è ancora nessuna notizia riguardante la tecnologia del display