Meteo:
10 C
foschia
Bergamo
humidity: 81%
wind: 3 m/s NNE
H11 • L8
Fri
17 C
Sat
15 C
Sun
11 C
Mon
7 C
Tue
9 C
HomeAndroidTrapelano online delle foto reali del Galaxy Note 8!

Trapelano online delle foto reali del Galaxy Note 8!

Note 8


La presentazione del Samsung Galaxy Note 8 è prevista per il 23 agosto a New York. Dunque manca davvero poco per svelare quello che sarà il nuovo flagship dell’azienda sudcoreana. Abbiamo già parlato di come dovrebbe essere questo nuovo smartphone, ma oggi sono trapelate online alcune immagini reali del nuovo device di casa Samsung.

Dalle immagini possiamo notare una forte somiglianza con il Galaxy S8 Plus, ma troviamo degli angoli più spigolosi e non troppo arrotondati. C’è la presenza dell’Always On display e anche del display curvo sulla parte anteriore, ma la grossa novità è situata sul retro. Galaxy Note 8 infatti sarà il primo smartphone di Samsung ad adottare un sistema di dual camera posteriore.

Note 8 Note 8

Sul retro è rimasto posizionato il lettore d’impronte digitali, situato ancora una volta nell’infelice posizione affianco alla fotocamera. Notiamo inoltre che vi è ancora il tasto dedicato a Bixby, l’assistente virtuale di Samsung che purtroppo non è ancora arrivato nel nostro paese.

Infine è mostrato il pennino, vero fiore all’occhiello della serie Note. Non si sa ancora quali saranno le nuove integrazioni per la penna sviluppate da Samsung, però sappiamo che il Note 8 avrà un display in formato 18,5:9 da 6,3 pollici in tecnologia Super Amoled.

Note 8

Dovrebbero essere presenti due varianti, la prima adotterà il processore Qualcomm Snapdragon 835 e sarà dedicata al mercato degli Stati Uniti. L’altra con SoC Exynos 8895 sarà dedicata al mercato europeo e a molti altri paesi.

Galaxy Note 8 dovrebbe completare la sua scheda tecnica con 6 GB di RAM di tipo LPDDR4 e 128 GB di memoria interna, espandibile con microSD. Al lancio il nuovo dispositivo Samsung avrà a bordo Android 7.1.1 Nougat con personalizzazione Samsung Experience.

Note 8

Vi piace questo nuovo Samsung Galaxy Note 8? Lo state aspettando e lo acquisterete? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti oppure attraverso i nostri social!

FONTE