Meteo:
-2 C
foschia
Bergamo
humidity: 71%
wind: 3 m/s NNE
H0 • L-3
HomeAndroidTrapela da una nota ufficiale la data di uscita del Galaxy Note 8!

Trapela da una nota ufficiale la data di uscita del Galaxy Note 8!

Note 8


La presentazione del Samsung Galaxy Note 8 è prevista per il 23 di agosto a New York. Del nuovo flagship della casa sudcoreana sappiamo già molto, ma fino ad ora non avevamo ancora una data per il lancio ufficiale sul mercato. Quest’oggi però è trapelata dai media coreani una nota ufficiale di Samsung che riporta diversi step, dalla presentazione all’uscita sul mercato.

Note 8

 

Questa nota conferma la data di presentazione, il 23 agosto, ma non solo. È riportato inoltre che per una settimana, dal 25 fino al 31 di agosto Samsung darà la possibilità di provare in anteprima il nuovo Note 8 presso i rivenditori ufficiali. Poi dal 1 al 10 settembre sarà possibile preordinare il nuovo device di Samsung. Quest’ultimo sarà dato in anteprima, dal 11 al 14 settembre, a tutti coloro che hanno effettuato la prenotazione. Infine questa nota ufficiale decreta come data di lancio sul mercato del nuovo Galaxy Note 8 il 15 settembre.

Il calendario trapelato fa riferimento al mercato Coreano, quindi non sappiamo se nel nostro paese sarà così. Comunque ricordiamo che per il Galaxy S8, le tempistiche di rilascio sono state le stesse in molte zone del mondo. Speriamo dunque di riuscire a vedere dal vivo il Note 8 entro fine agosto, e magari di averlo tra le nostre mani il 15 settembre!

FONTE