In queste ore Warner Bros ha pubblicato sul proprio canale Youtube il primo trailer ufficiale del film di Tomb Raider. Non sarà più Angelina Jolie a vestire i panni di Lara Croft, ma l’attrice svedese Alicia Vikander vincitrice dell’Oscar come Miglior attrice non protagonista in The Danish Girl e protagonista di Ex Machina. Il regista del film è invece Roar Uthaug.
LEGGI ANCHE: Xiaomi Amazfit Arc: la Recensione di Spazio iTech
In questo reboot di Tomb Raider troviamo una giovane Lara Croft, intenta inizialmente a fare le consegne in bicicletta a Londra e solo successivamente scopre che il padre è un famoso avventuriero. Da lì ritroveremo l’amato personaggio dei videogiochi, che va in giro per il mondo ad affrontare missioni ad alta pericolosità. Il film sarà disponibile nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti a partire dal 16 marzo 2018, ma ora è tempo di godersi questo primo trailer ufficiale:
[su_youtube_advanced url=”https://youtu.be/5cM5v_i43fc” height=”480″ autohide=”no” showinfo=”no” rel=”no” modestbranding=”yes” theme=”light” wmode=”transparent”]