TIM arriva finalmente il VoLTE

Finalmente anche TIM da poche ore ha reso disponibile il VoLTE. Le chiamate in alta definizione che come dice il termine sfruttano il 4G fino a qualche giorno fa erano solo attivabili se il cliente aveva attiva l’opzione TIM Special Unlimited. Questa opzione non era però gratuita infatti aveva un costo di 40€ ogni 4 settimane, una vera e propria promo per utenza “elitaria”.

voltetim

Dalle prime indiscrezioni raccolte dai nostri lettori pare che, sebbene gratis, l’opzione non sia ancora del tutto attivabile per tutti, infatti, solamente i clienti TIM con smartphone brandizzato dallo stesso operatore  possono attivare Voce 4G.

Vi invitiamo comunque a prendere queste informazioni come indiscrezioni e non come notizie ufficiali. Potete trovare tutte le informazioni nel sito ufficiale che trovate in questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento qui sotto.

Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!