Nel corso di un evento a porte chiuse, Lenovo ha svelato tutta la gamma di smartphone Moto 2017. Le slide sono state condivise dal sito a@evleaks tramite un tweet tramite il suo account ufficiale Twitter.
La foto ci permette di scoprire che Lenovo presenterà ben 5 fasce di prodotti Moto: Z, X, G, E e C. Confermato il ritorno della gamma X, di cui abbiamo parlato ieri, mentre si appresta a debuttare anche la fascia ultra economica C. Ogni categoria è rappresentata da uno slogan che da un’idea del concetto alla base della stessa:
- Moto Z, Unlimited Capabilities
- Moto X, Unlimited Perfection
- Moto G, Unlimited Premium
- Moto E, Unlimited Value
- Moto C, Unlimited Essentials
Per quanto riguarda le specifiche, possiamo notare che i display avranno solo due tipi di risoluzione, FullHD per le serie Moto Z, X e G, e HD per Moto E e C. La compatibilità con i MotoMods sarà un’esclusiva dei Moto Z, divisi tra Z Play e Z Force, quest’ultimo dotato anche di connettività da 1Gbps, quindi sarà sicuramente basato sul potente Qualcomm Snapdragon 835.
Moto X, invece, arriverà in un’unica variante con un display da 5.2″ FHD 3D Glass, una finitura in vetro e una non meglio precisata SmartCam. A seguire abbiamo i due Moto GS e Moto GS+, entrambi in metallo e con una doppia fotocamera sulla variante Plus.
Per quanto riguarda le fasce più economiche troviamo Moto E e Moto E Plus, il primo dotato di un display da 5″ 2,5D, mentre il secondo da 5.5″, entrambi con risoluzione HD. La variante Plus sarà anche dotato di una enorme batteria da ben 5000 mAh che garantirà sicuramente una grande autonomia. Concludiamo con i nuovi Moto C e C Plus, entrambi con display da 5″; anche in questo caso la variante Plus si distingue per una batteria molto capiente da ben 4000 mAh.
Insomma ormai sappiamo quasi tutto sulla nuova gamma Moto di Lenovo, perciò non ci resta che attendere la loro presentazione ufficiale.