Meteo:
25 C
nubi sparse
Bergamo
humidity: 65%
wind: 2 m/s SSE
H27 • L23
Mon
27 C
Tue
25 C
Wed
18 C
Thu
14 C
Fri
12 C
HomeAmoledSvelata la capacità della batteria di Oneplus 5!

Svelata la capacità della batteria di Oneplus 5!



A 48 ore dalla presentazione ufficiale di Oneplus 5, del nuovo top di gamma dell’azienda cinese sappiamo tutto o quasi. Tramite un post su Weibo, l’ormai noto Social Network cinese, trapela anche la capienza della batteria e la tecnologia di ricarica rapida utilizzata dal nuovo flagship, alcuni dei pochi dati che mancavano all’appello.

Nella foto, pur essendo incompleta, possiamo evincere come il al Oneplus 5 grazie alla Dash Charge bastano mezz’ora di ricarica per affrontare una giornata intera. Questa tecnologia di ricarica rapida proprietaria di Oneplus è probabilmente la più efficacie sul mercato e permetta allo smartphone di ricaricarsi rapidamente senza surriscaldarsi.
Viene inoltre riportato come la batteria abbia una capienza di 3300 mAh, cioè inferiore di 100 mAh a quella di Oneplus 3T, e questo è probabilmente dovuto alle dimensioni leggermente inferiori del nuovo flagship. Nonostante ciò l’azienta garantisce una durata della batteria similare al modello precedente, anche grazie all’ottimizzazione dello Snapdragon 835 che ha consumi inferiori rispetto al modello precedente.

Ricondiamo che oltre al SoC Qualcomm Snapdragon 835, Oneplus 5 dovrebbe adottare un display da 5,5 pollici Full HD AMOLED (forse prodotto da Samsung), 6 o 8 GB di memoria RAM, 64 o 128 GB di memoria interna, una dual camera posteriore ed una fotocamera anteriore da 16 Megapixel e dovrebbe arrivare sul mercato con Android 7.1.1 Nougat con personalizzazione Oxygen OS.

Per quanto riguarda il degign ormai sembra ufficiale e molti utenti non sono contenti dell’estrema somiglianza del nuovo Oneplus 5 con l’iPhone 7 Plus e con l’Oppo R11, ma il co-fondatore di Oneplus Pete Lau afferma che una volta lanciato il nuovo flagship ogni lamentela svanirà. Sarà davvero così?

Infine in India è stato trasmesso alla publicità un mini-spot che ritrae il nuovo dispositivo di casa Oneplus in tutto il suo splendore, così da far crescere l’hype in tutti gli spettatori.

Fonte, Fonte