Meteo:
15 C
nubi sparse
Bergamo
humidity: 77%
wind: 3 m/s N
H16 • L15
Wed
21 C
Thu
21 C
Fri
19 C
Sat
12 C
Sun
13 C
HomeAndroidSuper Mario Run | File APK per Android?

Super Mario Run | File APK per Android?



E’ stato presentato il 15 Dicembre. E’ stato scaricato oltre 2,85 milioni di volte nelle prime 24 ore di vita. Ha superato Pokemon Go nei primi 3 giorni con ben 5,6 milioni di download. L’azienda ha incassato ben 5 milioni di dollari nel primo giorno. Sì, ormai avete capito, stiamo parlando del nuovo gioco by Nintendo, Super Mario Run!

Sfido chiunque di voi a non aver mai provato anche solo uno dei giochi con il nostro amico Mario, a partire da Super Mario Bros nato nel 1985 ( sicuramente tra i nostri lettori abbiamo qualche vecchio giocatore felice di ricordare i bei momenti passati in compagnia dell’ometto baffuto ), passando a Super Mario 64 per la console a 64bit ( Nintendo 64 ) il quale segnò l’inizio della serie con l’ometto in 3D arrivando al tanto acclamato Super Mario Run per iOS. Se dopo aver citato Super Mario Bros e Super Mario 64 vuoi conoscere i 5 motivi per cui l’hanno reso celebre allora non devi far altro che leggere questo articolo!

Scopriamo ora le ultime novità!

La notizia che probabilmente ha lasciato a bocca asciutta molti di voi, me compreso, è la scelta da parti della Nintendo di rendere possibile il download solo per dispositivi di casa Apple.

In rete però stanno spuntando come funghi dei file APK che promettono di rendere felici tutti i possessori di smartphone Android permettendo di installare Super Mario Run nel vostro smartphone. ATTENZIONE!!! Questi file APK in realtà contengono malware che hanno il solo scopo di prelevare i vostri dati personali come password e dati di e-banking. Fate quindi molta attenzione prima di installare un file APK poiché non avrete la certezza di scaricare un file completamente privo di virus.

Purtroppo entro quest’anno ormai giunto al termine, noi possessori di smartphone Android non potremo ancora giocarci, ma speriamo molto che questo nuovo anno in arrivo ci possa portare una grande sorpresa.