Bigben Interactive presenta il nuovo sistema stereo wireless Thomson DS60DUO

Il noto publisher di videogames e produttore di accessori per console e telefonia – Bigben Interactive – ha presentato ufficialmente il suo nuovo sistema stereo wireless Thomson DS60DUO.  Questo nuovo sistema stereo wireless è costituito da due speakers, che garantiscono una potenza massima di 180W. Come funziona?

Leggi anche: Niantic Labs rinvia il Pokèmon Go Fest di Copenhagen e Praga!

Thomson DS60DUO

Per far funzionare il sistema, il primo speaker va collegato alla TV tramite il cavo RCA in dotazione oppure tramite Bluetooth al nostro dispositivo mobile (smartphone/Tablet). Per diffondere il suono invece anche sul secondo speaker, bisogna far associare entrambe le casse via Bluetooth. Con il suo look semplice ed elegante il Thomson DS60DUO è la soluzione ideale per chi vuole un sistema audio d’impatto ad un buon prezzo (149€).

Prima di lasciarvi, vi lasciamo una sintesi delle caratteristiche tecniche e vi ricordiamo che il prodotto è disponibile da questo mese:

  • Potenza massima  180 W (60W RMS)
  • Porta USB e Lettore di schede SD (MP3)
  • Equalizzatore per regolare l’audio in base alle preferenze
  • Bluetooth
  • Ingresso Aux in 3.5mm
  • Connessione AUX IN RCA
  • Telecomando
  • Alimentazione: CA 230V

Via

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.