Sharp Aquos S2 con display 4K e lettore d’impronte integrato?

Sharp ha deciso di anticipare sia Apple che Samsung, presentando il suo top di gamma  “Sharp Aquos S2”  il prossimo 8 agosto. Sul nuovo dispositivo sarà integrato un pannello da 5,5” con risoluzione 4k e lettore di impronte digitali integrato che occuperà tutta la sezione frontale. Per ora non si sa nulla di concreto, ma uno smartphone con un tale display non può che fare entusiasmare facilmente gli utenti.

Leggi anche:UMIDIGI CRYSTAL: smartphone low-cost senza cornici

Sharp

Molto probabilmente verranno annunciate tre versioni di Sharp Aquos S2 ed il display con le caratteristiche sopra indicate sarà disponibile soltanto nella versione limited edition (105 Limited Edition). Versione che potrebbe essere lanciata sul mercato in un secondo momento rispetto all’evento organizzato per l’8 agosto.

Ora non ci resta che attendere l’evento per conoscere tutti i dettagli ufficiali di questo Aquos S2. Cosa ne pensate?

Fateci sapere la vostra opinione qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech

Via

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.