Home Lock: la sicurezza per la casa di Faac

Per chi non la conoscesse, FAAC è una solidissima azienda con sede a Bologna con già oltre 50 anni di storia, famosa per l’automazione per cancelli praticamente in tutto il mondo. Ma FAAC è molto di più di questo: vanta una serie di soluzioni che spaziano da parcheggi, tornelli, fino ad arrivare a sistemi di protezione per la casa.

Fatta questa premessa oggi vogliamo presentarvi un nuovo prodotto creato proprio dall’azienda per la sicurezza delle vostre case, HOME LOCK.

kit-home-lock
Unendo la qualità di un grande marchio italiano ad un prezzo competitivo, senza trascurare l’attenzione al design, il sistema d’allarme Wireless FAAC Home Lock KIT si presenta come la perfetta soluzione per la sicurezza della casa.

Ma ora entriamo nel dettaglio e scopriamo insieme le caratteristiche che contraddistinguono questo prodotto rispetto a quelli già presenti sul mercato:

  • FACILE DA INSTALLARE: infatti il sistema d’allarme è progettato per garantire una posa semplice senza richiedere alcuna opera muraria, inoltre non richiede collegamenti via cavo ed è perciò immediato e funzionale. Il kit è fornito già pre-configurato e dotato di batterie di backup, quindi pronto per l’utilizzo.
  • NESSUN FALSO ALLARME: Il sistema d’allarme è fornito di batterie che garantiscono il corretto funzionamento dell’impianto anche in caso di blackout o sbalzi di corrente.
  • TRASMISSIONE RADIO SICURA: utilizza tecnologia radio bidirezionale su tutte le periferiche ed il telecomando per garantire una sicura trasmissione dei nostri ordini; un segnale di ritorno ci informa infatti che il comando di attivazione o disattivazione dell’allarme sia stato effettivamente ricevuto ed eseguito. La trasmissione con segnali radio criptati rappresenta un’ulteriore garanzia di affidabilità.
  • CONTROLLO REMOTO: viene fornito corredato di comunicatore telefonico (PSTN o GSM) per un completo controllo da remoto. In caso di attivazione la centrale chiama automaticamente i numeri memorizzati per segnalare la tentata intrusione. Il comunicatore permette inoltre la verifica dello stato o l’attivazione/disattivazione dell’allarme tramite SMS ed offre la possibilità di ascolto ambientale.
  • SISTEMA MODULARE: infine permette l’aggiunta, anche successiva all’installazione, di rilevatori, telecomandi e periferiche, per garantire un’espansione modulare a nuove zone e nuove funzionalità.

 
box-home-lock

Esistono due versioni di questo kit:

Kit allarme Home Lock con comunicatore GSM, che comprende:

  • Centrale di allarme Home Lock con tastiera, sirena e comunicatore telefonico GSM integrati HL Kit GSM – collegamento a rete elettrica + batteria di backup 12V/2Ah (inclusa)
  • 1 Rilevatore volumetrico PIR wireless, digitale a doppia ottica HLR-M
  • 1 Rilevatore magnetico di apertura Bianco HLR-AB
    1 telecomando bidirezionale HLT-X

Kit allarme Home Lock con comunicatore PSTN

  • Centrale di allarme Home Lock con tastiera, sirena e comunicatore telefonico analogico integrati HL KIt PSTN -collegamento a rete elettrica + batteria di backup 12V/2Ah (inclusa)
  • 1 Rilevatore volumetrico PIR wireless, digitale a doppia ottica HLR-M
  • 1 Rilevatore magnetico di apertura Bianco HLR-AB
  • 1 telecomando bidirezionale HLT-X

Maggiori informazioni le trovate qui.

Buzzoole