Samsung Gear S2 sarà disponibile il 2 ottobre da Verizon, AT&T, T-Mobile e US Cellular

Samsung Gear S2, lo smartwatch che abbiamo visto all’IFA di Berlino, è atteso da molti utenti di tutto il mondo. Molti dei partner commerciali di Samsung hanno iniziato ad effettuare preordini del dispositivo, ma la società deve ancora confermare la data di uscita in molti mercati. Per quanto riguarda gli Stati Uniti, sembra che sarà disponibile all’acquisto a partire dal 2 ottobre solo la variante Bluetooth grazie agli operatori Verizon, AT&T, T-Mobile e US Cellular.

| VIDEO PREVIEW Samsung Gear S2 by Spazio iTech

Questa informazione proviene da un video (cancellato) che è associato con Samsung Eletronics America: intorno a metà video, lo speaker riferisce che il Gear sarà disponibile il 2 ottobre solo in versione Bluetooth tramite i vettori citati sopra. C’è da notare che l’operatore americano Sprint non annuncerà il Gear S2 al lancio, ma non è chiaro a questo punto se l’operatore lo commercializzerà. La variante 3G del Gear S2 dovrebbe essere lanciata sempre negli Stati Uniti attraverso gli operatori partner di Samsung il 6 novembre, come hanno già confermato Verizon e T-Mobile. Il prezzo è ancora un mistero.

AGGIORNAMENTO: Su Amazon.de è già possibile preordinare il Gear S2 Classic ad un prezzo di 379 € e la versione Sport ad un prezzo di 349 €

In Italia? Quando vedrà la luce?

FONTE