Samsung Galaxy J7+ non è ancora stato presentato ufficialmente, ma è apparsa in rete una video anteprima realizzata dal sito tailandese Cambo-Report.
Lato design lo smartphone si presenta con una scocca in metallo ed una parte frontale classica, con un display da 5.5” Full HD Super AMOLED, capsula auricolare, sensori, fotocamera anteriore da 16MP e tasto Home con lettore di impronte digitali situato sotto lo schermo. Presente il jack audio da 3.5 mm e una porta micro USB.
LEGGI ANCHE: Essential Phone: i primi modelli spediti arriveranno il 31 agosto
Il filmato mostra anche alcuni scatti fotografici realizzati con la doppia fotocamera posteriore con sensori da 13MP e 5MP. Inoltre anche J7+ sembra esser dotato della funzionalità Live Focus che consente di gestire la profondità di campo sia prima di acquisire l’immagine sia in post produzione.
Lato software abbiamo Android 7.1.1 Nougat personalizzato con l’interfaccia utente Samsung Experience. Risulta assente l’assistente virtuale/vocale Bixby.
[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=timMatPCX_c” height=”480″ autohide=”no” showinfo=”no” rel=”no” modestbranding=”yes” theme=”light” wmode=”transparent”]