Meteo:
11 C
foschia
Bergamo
humidity: 100%
wind: 1 m/s ENE
H12 • L8
Fri
17 C
Sat
15 C
Sun
11 C
Mon
7 C
Tue
9 C
HomeNewsRoberto Cerè: Coach, formatore e filantropo

Roberto Cerè: Coach, formatore e filantropo



Conoscete Roberto Cerè?

Se non sapete ancora chi sia, ve lo raccontiamo in un breve articolo!

Roberto Cerè è un Coach di fama internazionale che ha sempre ottenuto grandi risultati nella sua vita. Laureatosi in Economia Aziendale ha da subito collaborato all’estero con grandi aziende di consulenza quale, ad esempio, KPMG.

Successivamente rientrò in Italia per collaborare come Coach con grandi brand quali Gucci, Scuderia Ferrari, operando sempre a fianco degli amministratori delegati ed aiutandoli nelle loro scelte.

Roberto Cerè fu colui che introdusse il web marketing nelle realtà aziendali italiane. Ha inoltre creato un programma video che si chiama Finalmente Libero. Venduto a migliaia di persone le ha aiutate a creare un business online e a raggiungere il successo. Finalmente Libero è stato creato nel 2011 e ad oggi è ancora il programma di riferimento da cui la maggior parte dei marketer online prendono spunto.
Buzzoole
Inoltre Roberto Cerè ha tenuto numerose conferenze e dibattiti nelle più prestigiose università trattando temi con sfondo inerenti al marketing online. I corsi principali di marketing tenuti dal Dr. Cerè si chiamano: Business Intelligente e Riparto da Zero.

Oltre a tutto ciò, Roberto Cerè è anche autore di tre Bestseller quali: “se vuoi puoi, storie impossibili, io ci sono” ed è creatore e direttore del MICAP – Master Internazionale in Coaching ad Altre Prestazioni;

In più sono anche numerose le attività filantropiche intrattenute dal Dr.Cerè quali per esempio:

  • Partecipazione al progetto nazionale “Punti Luce” della Save The Children
  • Sovvenzionamento alla Croce Verde sezione di Ventimiglia per l’acquisto di due ambulanze.
  • Sostegno all’associazione “I bambini delle Fate” attiva per il sostegno dei bambini affetti da autismo.

[su_slider source=”media: 73435,73436,73437,73438,73439,73440,73441,73442″ link=”lightbox” width=”700″ height=”420″ responsive=”no” title=”no” mousewheel=”no” autoplay=”0″ speed=”0″]automatico[/su_slider]

Insomma Roberto Cerè è una eccellenza italiana nel mondo nel ramo marketing sia come coach che come formatore. Si è sempre contraddistinto per la sua capacità di aiutare e formulare nel modo corretto le grandi imprese  grazie a strategie vincenti.