Meteo:
11 C
foschia
Bergamo
humidity: 100%
wind: 1 m/s ENE
H12 • L8
Fri
17 C
Sat
15 C
Sun
11 C
Mon
7 C
Tue
9 C
HomeAndroidTrapela un nuovo render dello Xiaomi Mi Mix 2, completamente borderless e molto caro!

Trapela un nuovo render dello Xiaomi Mi Mix 2, completamente borderless e molto caro!

Mi Mix 2


Xiaomi ha già presentato diversi terminali quest’anno, l’ultimo dei quali è stato il Mi 5x. Il prossimo device ad essere presentato dalla casa cinese dovrebbe essere lo Xiaomi Mi Note 3 oppure il Mi Mix 2. Riguardo a quest’ultimo, oggi è trapelata una foto da un insider della compagnia che afferma che al 90% lo Xiaomi Mi Mix 2 sarà così.

Stando all’immagine, lo Xiaomi Mi Mix 2 dovrebbe avere un rapporto schermo – corpo del dispositivo estremamente elevato, con la rimozione completa della fotocamera frontale. In tale modo le cornici risulteranno molto ridotte, ancora di più di quelle del Galaxy S8.

Mi Mix 2

Lo Xiaomi Mi Mix 2 dovrebbe utilizzare il processore Qualcomm Snapdragon 835, con un display da almeno 5,5 pollici e 8 GB di RAM. Lo spessore dovrebbe ridursi rispetto al modello dell’anno scorso così che anche la presa dovrebbe risultare migliore.

Per quanto riguarda la data di uscita, lo Xiaomi Mi Mix 2 è previsto per metà settembre. Per questo nuovo flagship di casa Xiaomi è previsto un prezzo di 4999 Yuan, circa 640 euro. Vi piace questo nuovo Mi Mix 2?

FONTE